Alessandro Agostini è soddisfatto dopo il successo del Cagliari Primavera contro l’Olbia ottenuto con un rotondo 3-0 al Borucca di Buddusò.
Successo inaspettato
“Non mi aspettavo una vittoria, è qualcosa che può fare bene ai ragazzi però, per la loro sicurezza e fiducia. Dopo un risultato del genere si lavora anche meglio. Abbiamo fatto una buona gara: avevo chiesto un certo spirito, sono contento. Abbiamo qualche giocatore nuovo, ma anche qualcuno che ci permette di continuare quello che abbiamo iniziato”.
I singoli e la mentalità
“Yanken? Una bella sorpresa, ha grandi qualità ma è un ragazzo di grande disponibilità e un esempio per gli altri pazzesco. Ha precisione e voglia di lavorare, penso sia un aiuto per i compagni. Davvero una bella scoperta, per me è una punta centrale ma possiamo utilizzarlo in altri modi, anche se è il classico giocatore che fa reparto da solo. Iovu e Palomba hanno lavorato bene, si stanno inserendo molto bene in questa realtà. Desogus è un ragazzo di qualità straordinarie, dico sempre che vede tutto prima degli altri: all’inizio gli mancava un po’ di atteggiamento e cattiveria, ma è migliorato anche in questo. Questa è una delle basi della mentalità che chiedo a tutti i ragazzi, c’è da mettere grinta e corsa”.
La Redazione