Una vittoria di misura, conquistata stringendo i denti ma anche con la qualità. Un successo che regala certezze ai ragazzi guidati dal tecnico Alessandro Agostini, che ha parlato ai nostri microfoni a fine gara.
Sulla partita
“Oggi abbiamo trovato un avversario tosto, una bella squadra venuta per far risultato. Non è stata una partita bellissima ma comunque fondamentale, è una vittoria che ci dà tante certezze“.
Il gruppo
“Ho sempre detto che questo è un gruppo straordinario. Un gruppo che ha una forza e uno spirito, dove chi gioca meno mette tutto quando viene chiamato in causa. E questa è una soddisfazione per noi, vuol dire che si sta lavorando bene. Delpupo? È un giocatore importante per noi, gli ho fatto fare mezz’ora a Milano, oggi è partito titolare. Ha fatto un buon primo tempo poi la condizione non è ancora ottimale“.
Testa al Napoli
“Adesso abbiamo una bella classifica ma abbiamo delle sfide davanti fondamentali e toste contro Napoli e Verona. Sulla carta sembrano partite alla portata ma questo campionato non è così. Come c’è lotta in alto così anche nelle zone per non retrocedere, tutti vogliono fare punti. Ora le partite sono tutte importanti, troveremo un Napoli più che agguerrito“.
A cura dell’inviato Matteo Cardia