agenzia-garau-centotrentuno
agostini-cagliari

Cagliari Primavera, Agostini: “Ottima partita, meritavamo il pari”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il tecnico del Cagliari Primavera Alessandro Agostini ha commentato ai nostri microfoni la sconfitta di misura contro la Roma capolista ad Asseminello.

Sconfitta incoraggiante
“Peccato, abbiamo fatto un’ottima partita e meritavamo il pareggio. Dispiace, ma si riparte dalla prestazione e dall’ottimo gruppo che ha chiuso il 2021 in maniera straordinaria. Continuiamo su questa strada, facendo tesoro di questa sconfitta. Andiamo avanti, pensiamo al prossimo turno e ce la giocheremo come sempre fatto”

I playoff ancora lì
“Non pensiamo tanto agli obiettivi, pensiamo a giornata dopo giornata e fare più punti possibili, poi vedremo dove siamo arrivati. I valori per fare questo, la squadra li ha e pensiamo a fare punti il più possibile”.

I ragazzi con i grandi
“Una grande soddisfazione avere giocatori in prima squadra, l’obiettivo nostro è quello di portare in alto più ragazzi possibili. Penso sia un segnale positivo. Per quanto riguarda martedì c’è tempo per recuperare, ce la giocheremo come oggi senza guardare chi abbiamo di fronte. L’obiettivo è sempre quello di dare il massimo”.

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti