agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari Primavera, Agostini: “Girone d’andata straordinario, ora niente frenesia”

agostini-cagliari
Alessandro Agostini, mister della Primavera del Cagliari
sardares
sardares

Il tecnico del Cagliari Primavera ha commentato ai nostri microfoni la bella vittoria interna contro l’Empoli, che fa chiudere il girone d’andata ai giovani rossoblù al secondo posto in solitaria.

Una grande vittoria contro i campioni in carica del Primavera 1 dell’Empoli, superati all’inglese ad Asseminello grazie ai gol di Yanken e Masala. Questo il commento del tecnico rossoblù Alessandro Agostini ai nostri microfoni nel post gara: “Un bilancio della prima parte di stagione? Le prospettive son quelle di migliorare sempre, anche se a mio giudizio abbiamo fatto un girone d’andata straordinario sia per i punti fatti che per quello che mi hanno dimostrato questi ragazzi fin qui. Questo mi fa ben sperare e mi fa capire che siamo sulla strada giusta, ma non bisogna pensare di essere bravi adesso perché sarebbe l’errore più grande. Mi diverto ogni giorno ad allenare questi ragazzi, vedendo quello che fanno e fortunatamente posso cambiare interpreti senza che il risultato cambi: vuol dire che sono tutti straordinari e all’altezza, è un divertimento e un piacere vederli”.

Obiettivo Lecce

“Alla prossima arriva il Lecce e non dobbiamo farci prendere dalla frenesia: non dobbiamo pensare di essere bravi perché non abbiamo fatto niente, anche la classifica è molto corta e rischi di trovarti di nuovo a metà in due partite. Questa è la realtà e bisogna essere consapevoli della nostra forza, ma pure che per essere così bravi serve quel qualcosa in più che finora abbiamo sempre messo. Andremo a Lecce con questa mentalità: sarà una partita molto difficile perché il Lecce è una squadra tosta che non molla mai, lo abbiamo visto anche contro la Roma. Questo andrà tenuto in considerazione per fare una partita ai nostri livelli, con la nostra mentalità”. 

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox