Al termine della sfida contro il Pisa, terminata sullo 0-0, l’attaccante del Cagliari Nik Prelec ha parlato ai microfoni della sala stampa del Romeo Anconetani e a quelli di Sky Sport. Queste le sue parole.
Sulla gara
“È stata una partita molto difficile. Loro sono partiti forti nel primo tempo, siamo rimasti un po’ sorpresi ma poi quando siamo usciti fuori alla distanza, soprattutto nel secondo tempo, siamo stati superiori. Potevamo vincere sia noi che loro, in ogni caso è stata una gara complessa“.
Sul finale di stagione
“Sarà un finale di stagione molto duro. La classifica è corta, ci sono pochi punti tra una squadra e l’altra, noi dobbiamo solo pensare a vincere più partite possibile per arrivare il più in alto in classifica. Quanto è stato importante Ranieri nella risalita? Tanto. È un bravissimo allenatore, che riesce a tenere su una squadra anche quando in crisi. Lui penso sia molto importante per noi“.
Sull’occasione a inizio gara
“L’occasione a inizio gara? Quando ho tirato sapevo che se non ci fosse stato il tocco sarebbe andata in porta“.
Sul rapporto con Ranieri e sull’intesa con Lapadula
“Se un allenatore come Ranieri ti vuole è chiaro che questo ti regala tanta fiducia. Lui me ne dava già alla Sampdoria quando ero più piccolo, mi portava sempre in panchina con la prima squadra. Mi trovo bene e sono felice delle opportunità che mi sta dando. L’intesa con Lapadula? Va bene, lui mi aiuta tanto. Io corro per lui, mi dà tanti consigli su cosa fare e come muovermi. I miei gol? Io provo sempre a fare da me, do sempre tutto. Ma se non lo faccio io lo fa sicuramente lui, quindi faccio tutto perché accada“.
La Redazione