agenzia-garau-centotrentuno
tifosi-cagliari

Cagliari, prelazione e prezzi speciali per la sfida contro l’Inter

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al via la vendita dei biglietti per l’ultima gara casalinga del Cagliari, domenica 15 maggio ore 20:45 alla Unipol Domus. Di fronte ai rossoblù ci sarà l’Inter, per una partita fondamentale in chiave salvezza.

Ultimo appello

L’importanza dell’impegno contro i nerazzurri è spiegata dalla classifica. Da un lato gli uomini di Inzaghi che, a seconda del risultato del Milan nella gara delle ore 18, potrebbero avere ancora speranze in chiave scudetto. Dall’altra il Cagliari di Agostini, costretto a cercare la vittoria per alimentare le ultime residue possibilità di permanenza in Serie A. Così, al contrario di quanto accadrebbe in un contesto normale, la società rossoblù cerca di chiamare a raccolta il proprio pubblico con una prelazioneda oggi 9 maggio alle 16 fino a venerdì venerdì 13 alle 10 – per chi ha acquistato i tagliandi per le sfide contro Sassuolo e Verona.

Prezzi speciali

Non più dunque un settore ospiti “allargato” come accaduto nella gara casalinga contro il Milan, quando oltre alla zona dedicata ai tifosi rossoneri ci fu una numerosa presenza anche nella parte dei distinti immediatamente adiacente, bensì il tentativo di avere una Unipol Domus tinta di rossoblù. La Tariffa Rossoblù avrà anche un prezzo speciale confrontato a quelli visti in passato per partite contro squadre di alta classifica. Curve a 15 euro, Distinti a 30 e Tribuna a 45, con un ulteriore sconto per gli Under 18 con un prezzo di 10 euro in tutti i settori dello stadio. Nel caso di posti ancora disponibili, la vendita libera partirà venerdì 13 maggio alle ore 10 con prezzi interi pari a 50 euro per le due curve, 100 euro per i distinti e 150 euro per la tribuna. I biglietti per il settore ospiti, invece, verranno messi in vendita solo dopo l’ok finale dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

La società rossoblù chiama così a raccolta il proprio pubblico nella sfida più delicata della stagione, nella quale Joao Pedro e compagni cercheranno di portare a casa un risultato positivo nella speranza che dalle partite del sabato – Empoli contro Salernitana e Udinese contro Spezia- e del pomeriggio di domenica – Napoli contro Genoa – arrivino buone notizie in chiave salvezza.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti