agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Prati: “Siamo una grande squadra, ma dobbiamo migliorare tanto”

Matteo Prati durante Napoli-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 2-1 contro il Lecce, il centrocampista del Cagliari Matteo Prati è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la gara del Via del Mare. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

“I primi minuti abbiamo faticato, non riuscivamo a trovare le distanze. Però dopo c’è stata una reazione incredibile perché tutti hanno dato il proprio contributo e abbiamo messo a posto ciò che non andava bene. Penso che questa squadra abbia un organico importante, ci portiamo a casa questo successo, ma ancora però c’è tanto da migliorare in vista delle prossime partite”.

Classifica

“Clima nello spogliatoio? Siamo contenti, non ci aspettavamo di iniziare così. Però ora siamo concentrati sul Frosinone, giochiamo tra pochi giorni in Coppa, poi in campionato cercheremo di dare il meglio perché come ho detto prima siamo una squadra forte”.

Su Belotti

“Il Gallo dal primo giorno ci sta dando un grande aiuto, sia sotto l’aspetto della qualità che dell’atteggiamento. È uno dei più esperti ed è già un leader di questo gruppo nonostante sia arrivato da pochi giorni”. 

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox