agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Prati: “Sento fiducia, spero sia l’anno della mia consacrazione”

Matteo Prati durante Napoli-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Il centrocampista del Cagliari Matteo Prati ha parlato ai microfoni di Sky Sport a due giorni dalla partita contro il Parma valida per il terzo turno di Serie A: vi riportiamo alcune dichiarazioni raccolte dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Inizio
“Sento tanto la fiducia della società, del mister e dei compagni. Spero che questo sia l’anno della mia consacrazione e di regalare quante più emozioni possibili ai tifosi del Cagliari. Pisacane? “Con il mister ho un bellissimo rapporto, mi dà un sacco di consigli e mi aiuta tanto. Durante gli allenamenti mi ha colpito come sia attento a ogni singolo dettaglio: arrivo alla partita sapendo già cosa mi servirà per giocare al meglio, sotto questo aspetto è eccezionale”.

Obiettivi
“Per il Cagliari è una salvezza tranquilla. Cercare di rendere fieri più volte possibile i tifosi, il loro apporto è incredibile”.

Sui nuovi arrivati
“Sono tutti disponibili. Se devo fare un nome dico Sebastiano Esposito: già in Nazionale traevo degli spunti, ma a viverci tutti i giorni vedi che grande talento sia. Spero ci possa dare una grandissima mano”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

3
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox