Il centrocampista del Cagliari Matteo Prati ha parlato ai microfoni di Sky Sport a due giorni dalla partita contro il Parma valida per il terzo turno di Serie A: vi riportiamo alcune dichiarazioni raccolte dai colleghi di Tuttomercatoweb.
Inizio
“Sento tanto la fiducia della società , del mister e dei compagni. Spero che questo sia l’anno della mia consacrazione e di regalare quante più emozioni possibili ai tifosi del Cagliari. Pisacane? “Con il mister ho un bellissimo rapporto, mi dà un sacco di consigli e mi aiuta tanto. Durante gli allenamenti mi ha colpito come sia attento a ogni singolo dettaglio: arrivo alla partita sapendo già cosa mi servirà per giocare al meglio, sotto questo aspetto è eccezionale”.
Obiettivi
“Per il Cagliari è una salvezza tranquilla. Cercare di rendere fieri più volte possibile i tifosi, il loro apporto è incredibile”.
Sui nuovi arrivati
“Sono tutti disponibili. Se devo fare un nome dico Sebastiano Esposito: già in Nazionale traevo degli spunti, ma a viverci tutti i giorni vedi che grande talento sia. Spero ci possa dare una grandissima mano”.
La Redazione














