agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Prati: “Primo gol in casa emozionante. Ora testa alla Roma”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 3-1 contro la Carrarese, il centrocampista del Cagliari, Matteo Prati, autore del terzo gol dei rossoblù di Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.

Sul primo gol in casa con il Cagliari

“L’anno scorso ho cercato molto il gol nelle partite in casa però mi era stato annullato e non ero riuscito a farlo per diversi motivi. Diciamo che a Reggio Emilia contro il Sassuolo è stato forse il gol più importante della stagione e quindi non ci lamentiamo. Oggi (ieri n.d.r.), appena ho fatto gol, ho liberato tutte le emozioni che avevo nella passata stagione di riuscire a segnare in casa perché i tifosi, anche oggi, sono stati fantastici e non era banale essere presenti, quindi li ringraziamo come tutte le volte. Cerchiamo di dare sempre il nostro massimo per cercare di renderli sempre più partecipi”.

Sulla prestazione

“La pressione alta ha un suo valore a suo modo e ti permette di tenere il pallone in avanti e di renderti anche più pericoloso. Devo dire che la Carrarese ha giocato un’ottima partita e quindi complimenti anche a loro. Noi, però, minuto dopo minuto, siamo riusciti a cercare di fare meglio e ogni giorno lavoreremo per cercare di fare il nostro massimo”.

Sulla concorrenza a centrocampo

“Se il reparto è più forte è meglio perché uno ha sempre da imparare. In allenamento c’è molta qualità e quindi io lavoro ogni giorno per farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa. Questo l’ho fatto l’anno scorso e lo farò anche quest’anno”.

Sulle indicazioni di Nicola

“Sono entrato in campo e il mister mi ha detto di giocare come sapevo fare, ho messo tutto quello che potevo per aiutare la squadra e spero alla fine di esserci riuscito”.

Su Marin e sulla sfida contro la Roma

“Con Razvan mi trovo molto bene e riusciamo a scambiarci bene la palla. Magari a lui piace agire più da mezzala però mi trovo bene con lui come con gli altri compagni del reparto. Per quanto riguarda la partita contro la Roma, penso sia una gara come tutte le altre. Noi vogliamo iniziare subito bene e da domani ci metteremo subito al lavoro per conquistare subito punti”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti