Lunga intervista rilasciata a La Nuova Sardegna da Matteo Prati, centrocampista classe 2003 del Cagliari arrivato in estate dalla Spal: vi riportiamo alcune delle sue dichiarazioni.
Momento
“Non fa piacere, ma siamo solo all’inizio della stagione. Sapevamo che sarebbe stato difficile e il calendario non ci ha dato una mano. Il gruppo si sta amalgamando, siamo sempre più uniti. Dobbiamo aiutarci l’uno con l’altro, ma al Cagliari non c’è pericolo che uno molli”.
Scelta
“Ho scelto una piazza con grande tradizione, città e tifosi mi hanno fatto sentire molto importante. Nella mia scelta ha influito anche Ranieri, essere guidato da uno dei migliori tecnici è stimolo e garanzia di crescita. Il mister sa che può contare sulla mia disponibilità . La mia voglia di giocare è tanta ed è normale. Con Ranieri c’è un dialogo continuo e sto imparando tante cose. Adesso sono entrato in condizione e non vedo l’ora di dare il mio contributo. Pronto per Firenze? Se toccherà a me dovrò farmi trovare pronto per dare il massimo”.
La Redazione














