In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Cagliari Matteo Prati ha parlato degli aspetti negativi della scorsa stagione e della chance che dovrà cercare di sfruttare quest’anno grazie alla fiducia da parte del club. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni.
Sul rapporto con Davide Nicola
“Ho sempre cercato di allenarmi al meglio. Poi il tecnico fa le sue scelte. Non ho mai saputo il motivo, mi chiedevo in cosa sbagliavo. Nicola non mi ha mai spiegato, nessun confronto”.
Infortuni e modulo
“A inizio stagione ho avuto un infortunio, ma a ottobre ero pronto. Forse sì, si è scelto un centrocampo più muscolare con Makoumbou, che sento ancora, e Adopo. Comunque lavoro ogni giorno per strutturarmi meglio”.
L’anno del riscatto
“Lo spero. Mi sento pronto e voglio ripagare la fiducia di chi ha creduto in me. Che è il presidente Giulini, è sempre stato un punto di riferimento”.
Su Pavoletti e Pisacane
“Pavo ha sempre parlato bene di me. Ci dà una grande mano. Pisacane mi piace, dà consigli, si sofferma sui dettagli. Puntiamo alla salvezza, ma da raggiungere quanto prima”.
La Redazione














