Queste le dichiarazioni ai microfoni di Dazn di Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, a margine della pareggiata 3-3 contro il Genoa. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Volevamo vincere. Dispiace perché alla fine dopo averla ripresa due volte ed essere passati in vantaggio abbiamo subito dei gol banali. In questo momento appena ci capita un’occasione dove possiamo lavorare meglio non lo facciamo. Penso al primo e al secondo gol in marcatura sull’uomo. Non analizzo nemmeno l’errore di Caprile: ci ha dato fin qui, sono errori che possono capitare anche a grandi campioni come lui. Sono i primi due a dover essere analizzati per far sì che non capitino di nuovo”.
Morale
“Non ho parlato con i ragazzi, so che c’è amarezza li ho lasciati tranquilli. Era uno scontro diretto che vincere, ci siamo andati vicino con un po’ di montagne russe, ma fa parte di questo campionato e di queste partite. Sicuramente il mio lavoro e quello dello staff è prendere gli spunti positivi come la doppietta di Borrelli e il gol di Esposito. La reazione dopo essere andati sotto due volte fa capire che questa squadra è difficile da azzannare poi è normale che ci siano anche gli avversari. Speriamo di fare meglio in futuro”
Su Borrelli
“Ha fatto due gol, ma anche tanto lavoro per la squadra battendosi tanto e non era facile contro questi avversari. Siamo soddisfatti della sua gara”
Sulla prossima contro la Juventus
“Andiamo a Torino contro la Juve poi ci sarà la Roma. Ci aspettano partite difficili ma il calendario ogni domenica ti mette di fronte gare complicate. Penso che non ci siano partite facili in questo campionato”














