Queste le dichiarazioni ai microfoni di Dazn di Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, a margine della sfida persa 2-1 contro la Juventus. Di seguito le sue parole.
Sulla partita
“Quando hai davanti la Juventus tutto quello che fai sembra che abbia un peso diverso. Siamo passati in vantaggio, peccato per il gol del pareggio, ma non mi sento di condannare la squadra. Mi piace pensare a più cose buone che abbiamo fatto e alimentarle di più”
Sulle occasioni avute
“Dispiace a me e ai ragazzi. Penso alle occasioni del secondo tempo: il fatto di averle create e non averle concretizzate lascia un dispiacere enorme. Su certe situazioni dobbiamo essere più smaliziati. Ci sono state cose buone e meno buone, ma la squadra ha dimostrato personalità. Peccato non aver messo malizia nel loro gol del pareggio e quando abbiamo avuto le nostre occasioni”.
Su Palestra
“Siamo felici di Palestra, veniva da un’annata in Under 23. Oggi non era al 100%, ma è un ragazzo che deve sapere che nel calcio conta quello che fai oggi. È un ottimo prospetto per il nostro calcio”.














