agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Pisacane: “Non abbiamo giocato male, pareggiata una gara che sembrava persa”

sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, al termine della sfida pareggiata per 2-2 contro l’Hellas Verona. Di seguito le sue dichiarazioni.

Prestazione

“Non sono d’accordo sull’idea che il Cagliari abbia giocato male. Nel primo tempo non abbiamo fatto male mentre nel secondo tempo abbiamo avuto delle problematiche. Passata la tempesta, abbiamo cambiato assetto e alla fine abbiamo trovato il pareggio nei minuti finali. Oggi ho visto furore e energia, e la dimostrazione di questo spirito messo in campo sono i due gol che ci hanno permesso di pareggiare una partita che sembrava persa”.

Sulla formazione iniziale

“Esposito e Luperto in panchina? Ho cambiato la formazione viste le 3 partite di seguito. Se avessi la profondità della rosa potrei cercare anche altre soluzioni, penso che questa squadra ha giocatori con più doti offensive, oggi non c’è un modulo specifico, ma la squadra può interpretare più ruoli”.

Su Liteta e Idrissi

“Liteta è un ragazzo che è cresciuto con me, dimostra molti più anni. In partite del genere lui ha la giusta calma e la giusta tranquillità per partire dal primo minuto. Avrà un gradissimo futuro davanti. È uscito per un infortunio al quadricipite. Idrissi ha fatto una grande partita. Felici? Grande gara, sono contento del gol che ha fatto”

Su Gaetano e Caprile

“Da Gaetano ci aspettiamo ancora qualcosa in più, l’ho messo titolare perché mi aspetto tanto da lui. Elia è una garanzia, fa sempre bene ed è sempre più performante. Sono contento per lui che l’ha fatto a casa sua, stiamo parlando un leader che ha una mentalità vincente. Lui non si accontenta mai”.

Su Borrelli

“Peccato per Borrelli che non ha segnato alla prima a occasione. Mi concentrerei sul carattere che ha messo in gara, sta migliorando partita dopo partita, e ci permette di sostituire Belotti nella maniera più egregia”.

dall’inviato a Verona Luca Di Leonardo

Condividere su

Commenti

guest
90 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

90
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox