agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Pisacane: “L’Inter ha vinto con merito. Belotti? Speriamo non sia quello che pensiamo”

pisacane-cagliari-inter
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane in occasione della sfida contro l'Inter | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 2-0 contro l’Inter, il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane è intervenuto così ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“Nei primi 15 minuti avevamo un assetto in fase di non possesso e poi con l’infortunio di Belotti abbiamo corretto alcuni dettagli perché abbiamo aggiunto un centrocampista in più alzando Folorunsho. Le due nostre mezze ali dovevano andare su Akanji e Bastoni. Inizialmente volevamo fare un 4-4-2 per essere più aggressivi davanti alla nostra gente. Però bisogna dare merito all’Inter per la vittoria perché è stata meritata”.

Su Belotti

“Aspettiamo gli esiti, dispiace per quanto accaduto. Speriamo per lui che non sia quello che pensiamo. Lui ha sentito un dolore e un “crac” al momento non siamo fiduciosi. Però pensiamo positivo e fino a quando non ci sono gli esiti degli esami speriamo in bene”. 

Approccio

“Sicuramente anche nella prima frazione, quando abbiamo recuperato quei palloni con i nostri giocatori offensivi, non siamo stati bravi nell’ultima scelta. Nella ripresa abbiamo sfruttato tutte le nostre armi per alzare il baricentro, ma di fronte avevamo un grande avversario come l’Inter. Non è tanto questione di approccio o il perché non si è riusciti a portare un punto a casa, alcune volte serve dare i giusti meriti agli avversari. Io alla mia squadra non posso rimproverare nulla per quanto riguarda lo spirito ma nelle ultime scelte potevamo fare di meglio”. 

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

7
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox