agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Pisacane: “Era una gara da non fallire. Felici? Sapevo che era il suo momento”

Fabio Pisacane durante Cagliari-Parma | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Al termine della sfida contro il Parma vinta 2-0 il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha parlato così ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni.

Prima vittoria
“Sono felicissimo. Oltre alla gioia personale, devo dire grazie ai ragazzi. Senza di loro questo non poteva accadere, sono ancora in una fase in cui ho adrenalina ma sono abbastanza lucido da riconoscere i meriti dei ragazzi. Sono contento di aver lasciato il campo a reti inviolate, tutti si sacrificano in questa squadra. Qualcosa non mi è piaciuto, ma tante cose mi sono piaciute. Sapevamo che era un appuntamento da non fallire, il caldo non ci ha dato una mano ma questo anche per gli avversari. Abbiamo regalato due azioni all’avversario e questo non mi piace, sicuramente se abbiamo evitato di capitolare su quelle due occasioni abbiamo trovato un grande Elia, che ci ha messo due toppe”.

Su Folorunsho
“Sono soddisfatto, è un ragazzo che si applica e ha un’ambizione importante. Mi aveva parlato di riconquistare Nazionale la prima volta che ci siamo sentiti, quindi significa molto. Lui è un giocatore multifunzionale, mi dà molte soluzioni”.

Su Felici
“Mattia nel mio ultimo anno da calciatore l’ho avuto compagno a Lecce. Ha grandi margini, ha fame e sapevo che era il suo momento. Lo vedevo nei suoi occhi, sono felice. Non mi riguarda il mercato, ormai è passato, chi è rimasto è dentro a tutti gli effetti”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

6
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox