agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Pisacane: “Dispiace, ma se giochiamo con questo spirito raggiungeremo l’obiettivo”

sardares
sardares

Queste le dichiarazioni ai microfoni di Dazn di Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, a margine della sfida persa contro il Sassuolo per 1-2. Di seguito le sue parole.

La partita
“Volevamo fare uno step vincendo per avere una classifica più serena. Abbiamo tenuto bene il campo per 40′, poi sono emersi i valori del Sassuolo. Dispiace, stasera sarebbe potuta essere la partita di alcuni singoli che purtroppo sono infortunati. Ma mi è piaciuto lo spirito e l’atteggiamento. Bisogna essere fiduciosi. I momenti delicati fanno parte di questo sport, soprattutto per una squadra come la nostra. Possono arrivare prima o dopo, si affrontano rimanendo verticali e compatti. Se affrontiamo partite con lo spirito di questa sera, raggiungeremo l’obiettivo”.

Scelte
“Partiamo dal presupposto che c’è anche l’avversario in campo e ci sono delle strategie. Il Sassuolo ha una rosa importante, noi siamo arrivati con alcune assenze ma non deve essere un alibi. Il primo tiro che fa il Sassuolo è stato intorno al 40′, la partita è stata molto tattica. Le reazioni sono la conseguenza di chi viene messo all’angolo, è successo a noi andando sotto. Ci sono partite all’interno della partita”.

Sul primo gol di Esposito
“Dobbiamo portare a casa questo dalla sconfitta, è importante si sia sbloccato. Peccato per il fuorigioco, quel gol avrebbe cambiato l’inerzia della gara. Sono contento per lui e mi auguro si possano sbloccare anche gli altri giocatori offensivi, abbiamo bisogno dei loro gol”.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

11
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox