Le parole nel post partita ai microfoni di Dazn del tecnico del Cagliari Fabio Pisacane, dopo il 2-2 in rimonta contro il Verona. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita
“Sono contento della reazione della squadra, i ragazzi sono venuti a Verona facendo una partita di grandissima personalità. Siamo felici, questo era il terzo scontro diretto. Questo è un campionato nel campionato, con partite proibitive e altre in cui devi fare qualcosa. Faccio i complimenti ai ragazzi per la reazione, ma i primi 15’ del secondo tempo non mi hanno fatto impazzire”.
Su Liteta e Idrissi
“Liteta e Idrissi titolari? Schierati con lo stesso coraggio di chi ha scelto di farmi diventare l’allenatore del Cagliari, che per me è motivo di grande orgoglio. I ragazzi, se sono bravi, vanno schierati. Se oggi sono stati messi dal primo minuto è perché in settimana ho visto l’energia necessaria per realizzare ciò che vogliamo costruire. Liteta conosce la mia metodologia, Idrissi aveva già giocato, ma oggi pensavo che potesse fare un buona partita”.
Su Felici e il mancato ingresso di Esposito
“È giusto mettere l’accento su ciò che ha fatto Felici. Ci ho parlato in settimana, non aveva preso benissimo l’occasione sbagliata contro il Bologna. Sono contento che si sia potuto riscattare. È un giocatore abile nell’uno contro uno, ma va supportato. Esposito? Lo stavo mettendo, ma sono cose di pancia: è andata bene, se fosse andata diversamente si sarebbe cercato il pelo nell’uovo”.
La Redazione














