Il tecnico rossoblù Fabio Pisacane è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sfida pareggiata per 1-1 contro l’Udinese. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla partita
“Un buon punto se pensiamo a come si è svolta la gara. Facendo un’analisi generale, nel secondo tempo abbiamo regalato due azioni ed è un peccato contro una squadra forte, che riesce a trovare il guizzo e la giocata. In quelle due azioni eravamo indeboliti mentalmente. C’è però energia, spirito e identità. Su Mina è stata una scelta mia quella di farlo partire titolare, sapevamo che non era al 100%. Ma sulle azioni concesse dobbiamo accendere la spia”.
Su Borrelli
“Borrelli ha fatto una grande partita, sono contento per lui. È un ragazzo generoso, che si mette sempre a disposizione. Ha avuto una botta alla testa, ho pensato che servisse dare più profondità alla squadra e il suo è stato un cambio più tattico che tecnico. Spero che il suo gol sia il primo di una lunga serie”.
Bilancio dopo le prime partite
“Posso dire che lo staff sa che il percorso è lungo e troveremo difficoltà. Dobbiamo fare degli step nella mentalità, vogliamo fare un calcio non rinunciatario ma non distruttivo: ogni tanto basta anche sparare la palla lontano. Sono consapevole che bisogna tenere i piedi per terra, oggi l’Udinese ai punti forse avrebbe meritato qualcosa in più. Ci portiamo però a casa questo punto, sapendo che la strada è lunga e piena di insidie: se a quest’ultime ci aggiungiamo del nostro, può diventare complicato”
La Redazione














