agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Pavoletti: “Volevamo partire bene, con Nicola azzanniamo le partite”

Leonardo Pavoletti in Cagliari-Carrarese di Coppa Italia | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Al termine della sfida vinta per 3-1 contro la Carrarese il capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti e Roberto Piccoli sono intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la prestazione fornita dai rossoblù in occasione del match di esordio in Coppa Italia. Di seguito le sue parole.

Le parole di Pavoletti

“Volevamo partire subito bene, c’era un pubblico meraviglioso che ci ha fatto capire di che pasta sono fatti, abbiamo un allenatore che ci ha trasmesso la sua voglia di azzannare le partite e di portare avanti un progetto diverso da quello degli ultimi anni. Siamo partiti macchinosi ma poi ci siamo sbloccati e alla fine abbiamo portato a casa il risultato. Piccoli? Non diamogli troppe arie, è forte e siamo contenti che sia qui con noi. Quest’anno deve spaccare le porte e ha lo spirito giusto che è la cosa più importante”.

Le parole di Piccoli

“Se ascolto i suggerimenti di Pavoletti? Sì li ascolto e lo osservo in allenamento, tra noi c’è una buona intesa e speriamo di proseguire così. Sicuramente l’ambiente Cagliari è giusto per me, la società è molto bella e con valori. Spero di fare più gol possibili e di raggiungere l’obiettivo”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

4
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox