agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Pavoletti: “Siamo stati fantastici. Aspettiamo tutti all’aeroporto per festeggiare”

Leonardo Pavoletti durante Hellas Verona-Cagliari
sardares
sardares

Al termine della sfida tra Hellas Verona e Cagliari vinta dai rossoblù per 2-0, Leonardo Pavoletti e Zito Luvumbo sono intervenuti a caldissimo ai microfoni di Sky per commentare l’importantissimo successo conquistato dai sardi. Di seguito le loro parole.

Le parole del capitano del Cagliari e MVP del match Pavoletti

“Sono contento per i compagni, ci tenevo tanto. I compagni sono stati fantastici, abbiamo sempre lavorato per lo stesso obiettivo. Se oggi ho questo premio è merito della squadra. Sulla vittoria dopo 53 anni? Me lo hanno detto. Grazie a questi ragazzi meravigliosi ci portiamo a casa una vittoria che fa bene al cuore. Torniamo in Sardegna pieni di belle cose. Sul gol? Non ho più 90 minuti, ma l’esperienza di capire dove crossa male Zito (ride, ndr). Appello ai tifosi? Vi aspettiamo in aeroporto, è giusto festeggiare insieme”.

Le parole di Luvumbo

“Non siamo ancora salvi ma siamo vicini. Ci siamo allenati bene durante la settimana. Dobbiamo lavorare ancora perché ci sono altre partite da fare. Sapevo che Leo è forte di testa, cercavo di crossare sempre lì in mezzo”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox