Al termine della sfida contro la Lazio, persa 2-0, l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Oggi è mancato il gol, loro con le poche occasioni create hanno segnato, noi al contrario creando qualcosa in più non siamo riusciti in questo. Dobbiamo pensare a lungo termine senza focalizzarsi alla sfida di questa stasera. perdere fa male come ha fatto male la sconfitta contro il Sassuolo, ma quando c’è la prestazione, l’anima di un gruppo e il gioco, i risultati sono una conseguenza. Dobbiamo rimanere compatti e lucidi seguendo il mister perché sta dimostrando di essere un ottimo allenatore in grado di metterci bene in campo dandoci sempre idee. Sono sicuro che arriveranno i risultati prima o poi”.
Sul rapporto con il mister
“Come mi trovo con lui? Bene, spero che a fine stagione sia felice di avermi avuto come capitano Mi sta gestendo bene, è un allenatore giovane quindi anche noi veterani dobbiamo aiutarlo e sostenerlo, ma mi accorgo che è entrato dentro a ognuno di noi: continuamo a fare ciò che vuole lui perché le cose si sistemeranno”.
La Redazione














