Leonardo Pavoletti è stato uno degli ospiti della trasmissione Calciomercato-L’Originale di Sky Sport: vi riportiamo alcune dichiarazioni del capitano del Cagliari.
Sul gol decisivo a Bari
“Mi ricordo che dalla mattina della partita sentivo un’aria diversa, sapevo che sarei entrato nel modo giusto. A volte il campo ti dice altro, ma quella mattina avevo sensazioni positive. Se mi sono sentito come Gigi Riva? Essere come lui è impensabile. Nessun giocatore riuscirà mai a farlo, ma un po’ anche io sono riuscito a dare una grande soddisfazione a questo popolo .Eravamo reduci da una retrocessione umiliante, forse la più brutta nella storia della Serie A, siamo rimasti lì a prendere schiaffi e alla fine siamo riusciti a riprendere quello che avevamo lasciato lì un anno prima”.
Sugli arrivi dei nuovi allenatori
“Quando arriva un nuovo allenatore potrebbe volerci del tempo prima che riesca a lasciare il segno, dipende dal gruppo che trova, probabilmente quando trovi un gruppo più giovane è più facile. Ma devi capire prima l’uomo e la persona”.
Su Nicola
“L’incontro tra allenatore e Giulini? Aspettiamo e vediamo cosa succede. Ci sono tante cose buone e tante cose su cui riflettere, quando si tratta di un progetto a lungo termine bisogna che tutte le parti siano convinte”.
La Redazione














