Le parole di Leonardo Pavoletti, capitano del Cagliari, in occasione dell’evento di presentazione al Pitch di Milano della maglia speciale realizzata dal club ed Eye Sport per il 54° anniversario dello Scudetto.
La magliaÂ
“Fa un certo effetto, vanno fatti i complimenti allo sponsor Eye Sport che ha riprodotto una maglia così iconica. Ogni persona che ha nel cuore il Cagliari la deve avere. Quando sarà il momento, speriamo di festeggiare con tutti addosso questa maglia la salvezza”
Il rientro
“Sto lavorando per rientrare. Sono infortuni un po’ strani e bisogna avere pazienza. Stiamo lavorando con metodo e giudizio per rientrare e non fermarsi più”
Il mancato gol vittoria di Viola
“Sicuramente ieri in tribuna ho avuto voglio di buttarmi su quel pallone (ride ndr), ma Nico è stato fantastico e in corsa non è mai facile. Viola è stato eccezionale, gli perdoniamo questo gol mancato”
Il momento
“Stiamo vivendo un periodo fantastico. Stiamo rispecchiando il volere dei tifosi e del mister, quello di dimostrare in ogni partita il nostro grande cuore. Dai risultati sembra lo si stia mettendo solo ora, ma è il frutto del lavoro anche di quando stavamo andando male. Il risultato è dato dal gruppo, ognuno deve portare avanti il carro fino al traguardo, io ho fatto i miei gol e ora ci stanno pensando altri a farlo. Ranieri è il nostro condottiero, lui è sempre stato convinto che il gruppo sia la forza di questa squadra. Ognuno mette il proprio tassellino per conquistare la salvezza”
Obiettivo Juventus
“Sarà una partita bellissima, sono partite che sogni giocarle da bambino. Lo stadio con l’Atalanta vibrava e ci hanno spinto, contro la Juventus sarà uguale se non meglio. Ci prepariamo al meglio per affrontarli, sapendo che è un buon periodo. Ce la giocheremo fino all’ultimo minuto, come del resto stiamo dimostrando per tutto l’anno”.
La Redazione














