agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Pavoletti: “Gruppo sano che non smette di lottare, ci riprenderemo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Leonardo Pavoletti ai microfoni di Sky Sport dopo il successo con doppietta personale sul Perugia del Cagliari.

Il gol ritrovato e l’attacco pesante
“Il secondo gol? L’importante è che la palla sia entrata, ma doppietta e vittoria fanno piacere. Dopo un anno che non segnavo di testa pensavo di aver perso questa qualità (ride ndr). Oggi Nahitan mi ha messo un pallone solo da spingere in rete poi nel secondo sono stato più bravo. Ma poco importa su come e si segna, l’importante era la vittoria. L’attacco pesante? Bisognava avere del tempo, ma con Gianluca ho sempre avuto un bel rapporto. Lui è fortissimo, fa la guerra con te e questo fa piacere”

Il momento 
“Abbiamo dei problemi, ma stiamo lottando per limare le difficoltà. In tutte le partite dimostriamo cuore, anche mercoledì a Terni. Voler vincere e unione di intenti non mancano mai. Cosa manca al Cagliari? Ci aspettavamo una posizione in classifica migliore, ma noi lottiamo e cerchiamo di migliorare ogni situazione. Il gruppo è sano, oggi è stata una bella vittoria che ci dà morale. Con il cuore ci riprenderemo i punti che mancano”. 

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti