Al termine della sfida vinta per 0-2 contro l’Hellas Verona, i due attaccanti del Cagliari Leonardo Pavoletti e Zito Luvumbo, sono intervenuti ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione contro i gialloblù. Di seguito le loro parole.
Le parole di Leonardo Pavoletti
“Non nascondo che ero un po’ teso in questi giorni, come per la prima in Serie A. Era passato un anno e mezzo dall’ultima gara giocata da titolare, perché sebbene mi sono allenato sempre, non è la stessa cosa. Mi concentravo per riuscire a dare una mano alla squadra, oltre che cercare il gol. Sono veramente contento, ho lottato, ho dato una mano, ho rincuorato e poi ho fatto anche il gol. La Sardegna per me come per Zito è casa, ci vivo molto bene e mi hanno dato sempre di più di quello che ho dato loro, l’esultanza inginocchiato è un modo per rendere omaggio e onore a questo meraviglioso popolo e questa meravigliosa terra”.
Il commento di Luvumbo sul prosieguo di stagione
“Mi dà tanti consigli, come oggi anche all’inizio della gara mi ha dato suggerimenti su come muovermi sulle sue spizzate di testa. Percentuale salvezza? Siamo messi benissimo, però non è ancora finita. Non siamo ancora salvi al 100% e dobbiamo mettere la stessa concentrazione in vista della prossima partita”.
La Redazione














