agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Pavoletti: “Fiero delle 200 presenze, ora servono anche i miei gol”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole ai microfoni dei media di Leonardo Pavoletti, attaccante alla presenza numero 200 con la maglia del Cagliari, dopo il ko con l’Atalanta.

200 volte rossoblù
“Sono contento di queste 200 presenze, un traguardo importante che mi lega a questa maglia e a questa società.  Sono fiero di essere un personaggio associato al Cagliari. Ho resistito a grande intemperie e come diceva mister Ranieri cercheremo di portare la nave in porto. Ora dovrò fare anche il mio, fare qualche gol. Cerco di dare il mio contributo, sono maturato e cerco sempre di fare qualcosa di buono. Quest’anno non riesco a essere nel posto giusto al momento giusto”.

La partita
“Da inizio anno lo diciamo, abbiamo una filosofia e un atteggiamento diverso che abbiamo espresso quasi in tutte le partite. I tifosi li vedo orgogliosi e lo saranno sempre più, dobbiamo correggere qualcosa a livello di disattenzioni e piccoli errori. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, anche perché con squadre come Atalanta e Fiorentina ti puniscono alla prima occasione. Non portare a casa nemmeno un punto è una situazione folle. Quest’anno ci stiamo divertendo di più, ma dobbiamo fare più gol. Siamo lì lì per fare uno step importante, non dover soffrire per la classifica e per la pressione di fare punti. Ci stiamo provando, abbiamo un grande allenatore che ci sta stimolando in questo”

Venezia
“Ci teniamo molto alla partita contro la Juventus, vorremmo provare a passare il turno. Vogliamo provarci, poi superata quella penseremo a Venezia, squadra che gioca bene. Per noi è una partita speciale, anche per quello che è successo qualche anno fa”.

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti