agenzia-garau-centotrentuno
Leonardo Pavoletti che festeggia la promozione con i 1200 rossoblù presenti al San Nicola | Foto Valerio Spano/Cagliari Calcio

Cagliari, Pavoletti eletto dalla Lega Serie B come MVP dei playoff

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Capitano, leader e uomo copertina della sfida che ha regalato la promozione in Serie A del Cagliari. Leonardo Pavoletti grazie alla rete segnata al 94′ nel ritorno della finale playoff contro il Bari di Michele Mignani, non solo ha riportato i rossoblù nella massima serie nazionale, ma è riuscito anche a conquistare il titolo di MVP dei playoff della Serie B.

Premio

Un gol che è valso un’intera stagione, una zampata vincente da vero rapace d’area. Immaginare un finale più emozionante per questa stagione al cardiopalma dei rossoblù non è cosa semplice. Grazie alla rete segnata nei minuti finali della sfida del San Nicola, nella giornata di oggi 12 giugno, in occasione della festa promozione presso la Unipol Domus in programma alle ore 18.30, il capitano del Cagliari Pavoletti non solo alzerà al cielo la Coppa Nexus – riconoscimento che viene dato alla squadra vincitrice dei playoff – ma riceverà anche il premio come MVP dei playoff della Serie BKT. Una scelta che, secondo quanto si legge dal comunicato pubblicato dalla Lega Serie B, non ha lasciato dubbi quella che ha portato alla nomina come miglior giocatore dei playoff: “I giornalisti dei broadcaster ufficiali della Serie BKT non hanno avuto dubbi nel votare Pavoletti per il peso specifico della sua giocata, decisiva per le sorti di una promozione che sembrava ormai non più alla portata“.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti