Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro l’Empoli l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la gara del Castellani. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Oggi volevamo vincere anche se la partita non l’ha fatto vedere però ha fatto notare tante altre cose buone secondo me. Sono molto orgoglioso dei miei compagni, del modo in cui hanno lottato su ogni palla e la voglia di stare insieme nella difficoltà che tante volte ci è mancata. Secondo me c’è stato veramente un un bel passo in avanti a livello di mentalità”
Leader
“L’allenatore non lo farò mai, almeno penso. A inizio partita sono andato da tutti per dare forza tutti è il mio modo di sfogare la mia adrenalina, la mia voglia di andare in campo anche se il minutaggio ormai è quello che è, quindi devo trovare un modo per aiutare la squadra dando una mano almeno con la voce ed essendo presente”.
Difese
“Stranamente abbiamo creato poco, magari nelle altre partite abbiamo subito qualcosa in più rispetto a oggi, ma riuscendo a creare sempre molto. Oggi in effetti siamo stati marcati bene, loro hanno fatto la partita che dovevano fare e noi abbiamo fatto la nostra. Sapevamo che un punto sarebbe stato un buon risultato per noi e siamo abbastanza contenti di questo risultato”
Futuro
“Al momento ho ancora un anno di contratto. Spero di concludere questa annata nel migliore dei modi tornando al gol e poi ci prepareremo per la prossima stagione. Le mie ginocchia e la mia condizione, mi parlerà per capire cosa fare in futuro”.
La Redazione