agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, parla Maurizio Fiori: “Da sardo non è solo un investimento, ma una responsabilità”

La curva della Unipol Domus durante Cagliari-Parma | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Maurizio Fiori, a capo dei nuovi investitori del Cagliari Calcio entrati ufficialmente in società lo scorso venerdì 21 novembre, ha affidato al suo profilo LinkedIn le sue prime parole dall’annuncio della società rossoblù.

“Sono orgoglioso di annunciare che, insieme a un gruppo di partner fidati attraverso Praxis Capital Management, siamo entrati a far parte della società Cagliari Calcio in qualità di azionisti. Per me non si tratta solo di un investimento, ma di un privilegio e di una responsabilità che apprezzo profondamente- si legge nel suo post-. Ringrazio Tommaso Giulini e l’intero staff del Cagliari Calcio per la fiducia e la collaborazione. Da orgoglioso sardo, questo momento ha per me un significato profondo. Il Cagliari incarna la resilienza, la passione e il senso di appartenenza che unisce tutti i sardi, sia in patria che nel resto del mondo. Non vedo l’ora di contribuire alla sua crescita e al suo successo, dentro e fuori dal campo”.

Maurizio Fiori

Fiori conclude poi con una serie di ringraziamenti: “Un ringraziamento speciale ai miei partner, co-investitori e consulenti per aver reso possibile tutto questo. Sono entusiasta di ciò che ci aspetta: per il club, i suoi tifosi e la Sardegna. Forza Casteddu! Un ringraziamento speciale va al team che ha curato l’operazione e ai futuri partner: Gennaro Leo, il team di Hogan Lovells (Paola Barometro, Eric Andalman, Edoardo Pea, Federico Urbani), Sergio Martone dello Studio Business Consulting e il team di Deloitte, tra cui Tommaso Noseda e Rodrigo Roberti”.

 

 

 

Condividere su

Commenti

guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

19
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox