agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Oristanio: “Punto pesante, ma non possiamo accontentarci”

Gaetano Oristanio durante Cagliari-Empoli | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 1-1 in casa del Lecce, il calciatore del Cagliari Gaetano Oristanio è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione fornita dai rossoblù nello scontro salvezza dello stadio Via del Mare. Di seguito le parole del numero 19 rossoblù.

Sulla gara

“Per me è stata una partita molto importante, ma anche per la squadra. Abbiamo preso un punto importante, ma volevamo la vittoria. Purtroppo non è andata così, oggi è stata una gara dura. Abbiamo lottato ma il Lecce è una grandissima squadra. Va bene così per ora”.

Sul gol

“Questo gol significa lavoro e sacrificio, questo discorso vale non solo per me ma per tutta la squadra. Noi non molliamo mai, non parliamo di titolari o panchinari, siamo tutti a disposizione per dare il 100% quando scendiamo in campo”.

Sul punto conquistato

“Questo è un punto pesante, dobbiamo dare di più senza accontentarci. Ora dobbiamo continuare a dare il massimo per trovare la vittoria. Ancora non so cosa ci stia mancando per trovarla, spero di dartela la prossima volta la risposta a questa domanda”.

Sul gruppo

“Il nostro gruppo è unito, questo è importante. Il calcio è un gioco di contatto e gli infortuni ci sono poi il resto si vede. Oggi abbiamo dato tutti il 110% ma questo non basta”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox