agenzia-garau-centotrentuno
Adam Obert in conferenza dopo Cagliari-Benevento | Foto Luigi Canu

Cagliari, Obert: “Tre punti meritati, Ranieri crede tanto in noi giovani”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole del difensore del Cagliari Adam Obert dopo il successo per 1-0 dei rossoblù sul Benevento alla Unipol Domus nel turno numero ventiquattro della Serie B.

Il match
“Ho avuto un problema al polpaccio e non sono stato bene, oggi però ho dato tutto e sono contento per la prestazione mia e della squadra. Giocare a 3? Lo avevo già fatto in Primavera alla Sampdoria ed è un ruolo che mi piace tanto quello di braccetto sulla sinistra. In questa posizione posso attaccare e impostare di più. Ranieri chiede a tutti di giocare a 2 tocchi con un giro palla veloce. Spesso ci chiede sia il cambio gioco che l’attacco alla profondità verso l’attaccante”.

Vittoria
“Sapevamo che date le assenze sarebbe stata una partita difficile e ci dovevamo compattare dopo Modena. Ci siamo riusciti e sono arrivati 3 punti meritati. Tanti giovani in campo? Il mister vuole il massimo da tutti noi. In questo momento abbiamo più chance per farci vedere e noi cerchiamo sempre di ripagare questa fiducia. Coppia con Azzi sulla sinistra? Ci siamo detti che dovevamo iniziare a giocare da subito forte. Abbiamo scambiato tanto, con lui mi trovo bene, ho avuto anche l’opportunità di andare al tiro”.

Prelec
“Abbiamo sofferto dopo il rosso preso ma sapevamo che era il momento di dare ancora di più. Con Prelec abbiamo giocato insieme alla Samp, lui è sloveno e io slovacco e ci siamo sentiti quando stava trattando con il Cagliari e io l’ho consigliato per venire qui in Sardegna”.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti