È bastato un pareggio per 1-1 con la Sampdoria al Cagliari Primavera di Alessandro Agostini per guadagnare la semifinale con l’Inter del prossimo 28 maggio. Tra i giovani rossoblù ha parlato anche Adam Obert, ex di turno della gara. Queste le sue parole.
Sulla partita e sul non averla chiusa prima
“Siamo arrivati con il miglior posizionamento, ma non volevamo giocare per il pareggio. Nel calcio si sa che se si gioca per il pari alla squadra avversaria basta gol per far andar tutto male. Alla fine ci è andata bene, peccato non averla chiusa prima“.
Sul secondo tempo
“Purtroppo nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, volevo provare a far salire la squadra ma era difficile, c’era anche tanto caldo, eravamo stanchi. Ci siamo abbassati ma abbiamo anche combattuto e alla fine siamo riusciti a portarla a casa“.
Il ritorno di Agostini e l’Inter
“Il mister è arrivato ieri a Modena, ci ha dato una motivazione in più e volevamo vincerla anche per lui. Ci siamo riusciti e siamo contenti anche per questo. L’Inter? Noi facciamo le cose passo dopo passo. Ora ci aspetta l’Inter, prepareremo la gara al meglio possibile basandoci sulle loro caratteristiche. Speriamo di vincerla e di andare in finale“.
Dal nostro inviato Roberto Pinna