agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Obert: “Contento per il rinnovo, mi sento sempre più parte di questo club”

Adam Obert dopo il rinnovo del contratto con il Cagliari | Foto Cagliari Calcio
sardares
sardares

In occasione della firma sul rinnovo del contratto fino al 2029, ufficializzata nella giornata di oggi, martedì 28 gennaio, il difensore del Cagliari Adam Obert ha parlato così ai microfoni del club rossoblù per raccontare tutta la sua soddisfazione. Di seguito le sue parole.

Sul rinnovo
“Le sensazioni, come per ogni rinnovo, sono sempre straordinarie. Sono estremamente contento di rinnovare per la seconda volta con il Cagliari, sento molta fiducia da parte della societĆ  e questa ĆØ la riprova. Questa ĆØ la mia quarta stagione con il Cagliari e fin dal primo giorno mi sono trovato molto bene, sia con i compagni che con lo staff e il club. Più passa il tempo, più mi sento integrato in questa cittĆ , a questa maglia e ai nostri fantastici tifosiā€.

Sull’arrivo in rossoblù
“Quando sono arrivato qua mi sentivo ancora un po’ bambino, qui sono maturato al 100% e oggi mi sento ancora più migliorato in tante cose. Sono ancora giovane e c’ĆØ ancora tanto margine di miglioramento, ma in questi anni ho imparato tanto dai compagni e dagli allenatori: ognuno di loro mi ha dato tanto”.

Momenti belli
“Ci sono tanti momenti, ma se devo sceglierne tre direi per primo il mio esordio in Serie A nel primo anno con il Cagliari, dove mi alternavo tra Primavera e Prima Squadra. In quell’anno sono cresciuto tanto e i miei sforzi sono stati ripagati. Il secondo momento ĆØ la promozione in Serie A, dopo la gara di Bari con uno stadio pieno di persone: ĆØ stato bellissimo, sicuramente uno dei momenti più belli. Per quanto riguarda il terzo sono indeciso tra la salvezza dell’anno scorso e il mio gol di due settimane fa contro il Lecce”.

Sulla stagione
“Per ora sono contento di come sta andando la stagione, c’ĆØ ancora tanta strada da fare con tante cose da migliorare a livello individuale sia per aiutare la squadra, che per aiutare me stesso. Ci sono stati momenti positivi e altri meno, ma io devo continuare a lavorare come sto facendo per continuare ad ottenere i risultati che stanno arrivando”.

Sui tifosi
“Fin da subito ho visto come la gente ĆØ legata a questa maglia, tutta l’isola non solo Cagliari. I tifosi tengono molto a questa squadra, mi piacciono molto, trovo tante persone molto simpatiche e infatti riesco a fare amicizia con tante persone. Andiamo avanti insieme”.

La RedazioneĀ 

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox