agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari | Nuova tegola in casa rossoblù: si ferma Lapadula

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Una scivolata per cercare di recuperare il pallone anche se senza successo, il giallo conseguente per il fallo commesso, ma soprattutto il dolore al costato avvertito immediatamente ed evidenziato da una smorfia di dolore che ha portato al cambio prima dell’inizio del secondo tempo contro l’Empoli. Dolore che l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Gianluca Lapadula ha spiegato ulteriormente: per l’attaccante peruviano del Cagliari c’è la frattura composta della sesta e della settima costola destra.

Nota

Si profila così un nuovo stop per l’attaccante del Cagliari, già limitato a inizio annata dall’operazione alla caviglia subita l’ultima estate che lo aveva portato a rientrare solo a stagione in corso. La situazione sarà monitorata dallo staff medico del club, che ha previsto al momento riposo e terapie per un Lapadula che sembra però destinato a saltare una fase delicata della stagione dei rossoblù, a partire dal match contro il Lecce di sabato 6 gennaio. Di seguito il comunicato della società.

“A seguito del trauma contusivo riportato in occasione dell’ultima gara, Gianluca Lapadula si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura composta della sesta e settima costola destra. Il calciatore si sottoporrà ad alcuni giorni di riposo e terapie: le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club“.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti