È stata tua la colpa adesso che vuoi? Così cantava qualche anno fa Edoardo Bennato. La disattenzione di Nahitan Nandez è costata caro al Cagliari che ha subito l’ennesima beffa di una stagione che diventa sempre più complicata.
El Leon, fino a quel momento uno dei più positivi tra i rossoblù, si è lasciato sfilare alle spalle Bonazzoli per il gol del pareggio della Salernitana. All’indomani il giocatore uruguaiano ha postato sui suoi social, prendendosi le responsabilità: “Le parole non servono in questo momento però l’errore che ho commesso mi fa male più che a chiunque altro. Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti i tifosi per quello che è successo ieri sera. É mia la responsabilità del risultato ma adesso continuiamo a lavorare”. Ora per il Cagliari la trasferta nel turno infrasettimanale contro l’Hellas Verona di Tudor e dell’ex Simeone, squadra tra le più in forma in campionato.
La Redazione
Le parole non servono in questo momento però l’errore che ho commesso mi fa male più che a chiunque altro. Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti i tifosi per quello che è successo ieri sera. É mia la responsabilità del risultato ma adesso continuiamo a lavorare. pic.twitter.com/c4VxsrsCdi
— Nahitan Nández (@nahitannandez_) November 27, 2021