C’è anche Nahitan Nandez nella lista di convocati del ct dell’Uruguay Marcelo Bielsa per le prossime due gare di qualificazione al Mondiale del 2026 che vedrà impegnata la Celeste.
Impegni
Colombia e Brasile, queste le avversarie della selezione uruguaiana rispettivamente il 12 e il 17 ottobre prossimi, con la seconda gara che si disputerà al Centenario di Montevideo. Si tratta della seconda convocazione consecutiva per il Leon, tornato in nazionale già nella scorsa finestra di qualificazione dove la Celeste aveva raccolto una vittoria e una sconfitta. Il giocatore del Cagliari, autore del gol della bandiera contro la Roma, proverà a conquistare nuovamente il posto da titolare nell’undici titolare di Bielsa come accaduto nelle prime due uscite del nuovo corso della nazionale uruguaiana.
📋 𝗖𝗢𝗡𝗩𝗢𝗖𝗔𝗗𝗢𝗦
Lista de jugadores citados por Marcelo Bielsa para los partidos frente a Colombia y Brasil, correspondientes a las Eliminatorias rumbo a la Copa Mundial de la FIFA 26™#ElEquipoQueNosUne pic.twitter.com/YFXddm1ME8
— Selección Uruguaya (@Uruguay) October 9, 2023
La Redazione














