Roberto Muzzi è il doppio ex della gara tra Udinese e Cagliari: l’attaccante romano ha vestito i colori di entrambe le squadre, vivendo uno dei suoi picchi della carriera proprio in Sardegna con 144 presenze e 58 gol in rossoblù: Muzzi ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero Veneto, di seguito vi riportiamo alcuni passaggi.
Punti pesanti
“Partita importante per entrambe. Il Cagliari deve allontanarsi dal terzultimo posto, l’Udinese ha la possibilità di guardare la classifica avanti perché otto punti di distacco dalla zona retrocessione per me sono tanti e mancano solo poche partite. Potrebbe finire pari perché i punti ora pesano”.
La gara d’andata
All’andata scoppiò il caso Godin-Caceres dopo la batosta interna rimediata dai rossoblù di Mazzarri: “A volte ci sono dei giocatori che non si trovano bene e che trasmettono negatività a tutto il gruppo. Non è questione di colpe, è così e basta”.
La lotta salvezza
“Le attuali ultime tre si sono messe nei guai. Il Genoa sembra la più agguerrita ma ha un calendario complicato e i punti da recuperare sono tanti. Certo che se sviene una davanti tutto è possibile”.
La Redazione