Lucas Castro ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 al termine della gara amichevole di Asseminello contro il Muravera.
Sull’infortunio di Pavoletti: “Ci dispiace perché è un pezzo importante per la squadra e sarà difficile sostituirlo: deve recuperare mentalmente più che altro, sarà importante passare del tempo in famiglia”.
Sul suo stato di forma: “Sto prendendo minutaggio e mi auguro di essere al 100% dopo la sosta: voglio mettermi in forma per dare una mano ai miei compagni. Penso che il nostro campionato parta ora, col tempo il Cagliari dimostrerà quello che è e quello che ha fatto nel mercato. Dobbiamo ingranare e faremo vedere qualcosa”.
Su Simeone: “Appena saputo del Cagliari ha voluto sapere dell’ambiente: lui si è convinto perché qui si sta molto bene, si deve rimettere in pista perché alla Fiorentina non aveva molto spazio. Io gli ho consigliato di venire qua, perché l’ambiente è fantastico: è ancora giovane e vorrebbe tanto tornare in Nazionale, vuole farsi vedere e giocare per mettersi in mostra”.