Fresco di rinnovo fino al 2028, con opzione per il 2029, il difensore del Cagliari Yerry Mina è intervenuto attraverso i canali societari rossoblù per commentare il prolungamento del rapporto con il club isolano. Di seguito le sue parole.
Sul rinnovo
“Questo rinnovo significa molto per me, è un grande segnale di fiducia da parte del club, di tutta la dirigenza e di ogni singola persona che ci lavora. Sin dal primo momento ho sentito un appoggio fantastico, vogliamo continuare a crescere insieme, migliorare e affrontare nuove sfide. Mi lego al Cagliari perché sin dal primo giorno le sensazioni sono state ottime: per me, mia moglie, i miei figli, con i tifosi che ci sostengono quando le cose vanno bene, ma anche nei momenti meno felici”.
Obiettivi
“La Serie A e il calcio italiano in generale sono contesti molto tattici, dove il dettaglio fa la differenza. Mi ha aiutato a migliorare come calciatore, in una squadra che è sempre tanto unita e affronta ogni gara per giocarsela al top così da regalare soddisfazioni alla propria gente. Voglio continuare su questa strada, stare bene fisicamente, portare la mia esperienza e leadership nel gruppo come ho sempre cercato di fare. Il Cagliari è ancora in Serie A, vogliamo consolidarci sempre di più”.
Messaggio ai tifosi
“Ai tifosi prometto che darò sempre tutto insieme ai compagni, lasciando in campo ogni energia che c’è in corpo. Grazie per come ci sostenente, grazie per tutto ciò che ho ricevuto. Andiamo avanti insieme, e sempre Forza Cagliari”.
La Redazione














