agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Mina e Adopo squalificati: la decisione del giudice sportivo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Sarà un Cagliari senza Michel Adopo e Yerry Mina quello che affronterà Milan sabato 9 novembre nella giornata numero 12 della Serie A: il difensore colombiano e il centrocampista francese non saranno della partita con Davide Nicola che sarà costretto a cercare delle alternative per la formazione che sfiderà i rossoneri di Fonseca (QUI il nostro focus sull’assenza di Adopo).

All’indomani della partita dell’Olimpico che ha visto l’espulsione dei due rossoblù da parte dell’arbitro Ayroldi è arrivata la sentenza del giudice sportivo che squalifica per una giornata entrambi i giocatori. Per Adopo la motivazione è da ricercare in “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara”, mentre per Mina il rosso è arrivato per “doppia ammonizione per
comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Per quanto riguarda il Milan, non sarà in panchina il vice di Paulo Fonseca: Rodrigues Leal è stato espulso nella partita contro il Monza ed è stata squalificato per un turno per “avere, al 10′ del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale con l’ infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti