Una settimana fa il ritorno in campo con il Cagliari alla seconda di campionato alla Domus contro il Como e ora la chiamata della sua Colombia. C’è infatti anche il difensore centrale rossoblù Yerry Mina nella lista dei 26 convocati stilata dal commissario tecnico Néstor Lorenzo in vista del doppio impegno di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Perù e Argentina, in programma rispettivamente venerdì 6 e martedì 10 settembre.
Programma
I Cafeteros si alleneranno a Baranquilla dal 31 agosto fino al 4 settembre, poi il 5 settembre la partenza in direzione Lima per affrontare il Perù, gara questa che potrebbe vedere anche la sfida a distanza tutta cagliaritana tra lo stesso Mina e l’attaccante della Bicolor, Lapadula. Dopo la trasferta peruviana, la Colombia tornerà quindi in patria per preparare la gara contro i campioni del mondo in carica dell’Argentina. Per Mina lo score con la Colombia parla di 46 presenze complessive e 7 gol. Di seguito la lista completa dei convocati.
⚽ ¡𝐔𝐧𝐚 𝐧𝐮𝐞𝐯𝐚 𝐢𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨́𝐧, 𝐦𝐢𝐬𝐦𝐨 𝐨𝐛𝐣𝐞𝐭𝐢𝐯𝐨! 🤩
Ellos son los 26 convocados por el D.T. Néstor Lorenzo para las Fechas 7 y 8 de estas 𝑪𝒍𝒂𝒔𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂𝒔 a la Copa Mundial de la FIFA 2026
💛💛💙❤️
🔗 https://t.co/BT7TomcCEh… pic.twitter.com/InaWECf1WV
— Selección Colombia (@FCFSeleccionCol) August 29, 2024
La Redazione