agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Melis: “Sarà un onore presentare la squadra a Tharros”

Stefano Melis in conferenza stampa alla Unipol Domus
sardares
sardares

Tramite una nota sul sito ufficiale, il Cagliari ha annunciato ufficialmente che la presentazione della squadra per la stagione 2025-26 avverrà il 5 agosto a Tharros. In merito all’evento hanno parlato Anthony Muroni, presidente della Fondazione Mont’e Prama, e Stefano Melis, direttore generale della squadra rossoblù.

L’evento inizierà alle 20, con la consegna dei Kit agli atleti della Cagliari Football Academy. Alle 21, invece, sarà il turno della presentazione della rosa guidata da Fabio Pisacane. “Si tratta di un’occasione per celebrare la passione per il calcio, ma anche per riunire appassionati e famiglie in uno dei luoghi simbolo della civiltà mediterranea che accoglie il linguaggio universale dello sport. Per questo siamo onorati che il Cagliari abbia scelto Tharros per celebrare l’inizio di un nuovo capitolo sportivo. L’iniziativa mira a creare un ponte tra sport e cultura, avvicinando un pubblico sempre più ampio alla scoperta dei tesori del Sinis e delle radici storiche dell’intera Isola, attraverso esperienze significative. Ne abbiamo avuto riscontro durante le trasferte che ci hanno portato in città d’arte, dandoci la possibilità di mostrare le bellezze del nostro patrimonio archeologico, grazie alla campagna di comunicazione congiunta con il Cagliari Calcio. Esempi come questo ci permettono di comprendere quanto sia fondamentale creare sinergie atte a promuovere la nostra storia e preservarne la memoria”, ha commentato Muroni.

Sarà un grande appuntamento. Un momento così importante come la presentazione ufficiale della nuova stagione in una cornice dal fascino senza eguali come Tharros è qualcosa di magico, che come sardi abbiamo l’onore e il privilegio di poter vivere. Sarà bello abbracciare i nostri tifosi ancora una volta, per ricevere da loro il sostegno fondamentale verso i primi impegni ufficiali. Si tratta di una nuova tappa di un viaggio, quello insieme ai Giganti e alla Fondazione Mont’e Prama, ormai giunto alla quarta stagione e che riserva costantemente sorprese belle e di valore”, ha dichiarato il direttore Melis

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

5
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox