Non solo il mercato. Il Cagliari guarda anche ai risultati dei primi giorni di una campagna abbonamenti che vede ancora lo scorrere della prima fase dedicata ai rinnovi (qui tutti i dettagli). In attesa però che anche un’altra questione, quella dello stadio, si sblocchi definitivamente, complice i nuovi equilibri politici e il perfezionamento del progetto con le correzioni presentate dal club rossoblù(qui per leggere). Di questi e altri temi ha parlato ai microfoni della TGR Rai Sardegna il direttore dell’area Business e Media del club Stefano Melis. Di seguito un estratto.
Sugli abbonamenti
“In poco più di tre giorni abbiamo raggiunto già quota 2500 abbonamenti. Siamo in linea, di fatto, con i numeri della passata stagione. Si tratta di una ulteriore dimostrazione di come il popolo rossoblù voglia stare vicino al Cagliari”.
Sullo stadio e sulla prossima stagione
“Vorremmo avere migliaia di posti in più per accontentare tutti. Il club, ma mi sento di dire tutti i sardi vogliono e meritano una nuova casa. L’auspicio del club è proprio questo. In questi anni dovremo stringere i denti per essere al più presto in una nuova casa rossoblù. La volontà è quella di iniziare i lavori il prima possibile con l’aiuto dei partner istituzionali. Il prossimo campionato? Ci aspetta una stagione all’insegna della passione, come da DNA del Cagliari”.
La Redazione