agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Melis: “Nuovo stadio? C’è frustrazione, in Italia complesso fare delle strutture”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il direttore dell’Area Business & Media del Cagliari Stefano Melis è tornato a parlare della questione nuovo stadio ai microfoni di Radio Serie A. Il dirigente rossoblù ha toccato i temi che già il presidente del club Giulini aveva affrontato durante l’intervista nel podcast di Repubblica Metropolis Files (Qui per leggere). Ponendo l’accento soprattutto sui lunghi tempi d’attesa. Di seguito le dichiarazioni.

Sulla situazione

Il presidente è stato chiaro ed esplicito sul nuovo progetto stadio, anche per trasmettere la passione che lui e tutti noi mettiamo in questo progetto ormai da tanti anni. Purtroppo sappiamo che in Italia è molto complicato realizzare nuove infrastrutture, altrimenti non ne sarebbero state realizzate così poche. C’è da migliorare a tutti i livelli. C’è tanta frustrazione nell’andare avanti così lentamente nonostante i soldi spesi, milioni di euro spesi, nella progettazione“.

Sulla volontà

La volontà c’è tutta e la proprietà l’ha dimostrato. Abbiamo dato una direzione chiara. Speriamo di poter chiudere al più presto tecnico. Chiudere il progetto definitivo per andare in gara d’appalto, demolire il nostro caro vecchio Sant’Elia e realizzare il nostro nuovo stadio. Cagliari, la Sardegna e tutti i tifosi lo meritano fortemente. Cagliari ha bisogno di una nuova casa”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti