agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Melis: “I nuovi partner entrano per portarci a un livello superiore”

Stefano Melis in conferenza stampa alla Unipol Domus
sardares
sardares

Nel prepartita di Cagliari-Genoa, valevole per il turno numero 12 del campionato di Serie A, il direttore generale dei rossoblù Stefano Melis è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare del momento dei sardi. Di seguito le sue parole.

Sul nuovo stadio

“Il via libera della conferenza dei servizi è un passo importantissimo. Lo aspettavamo. Ora stiamo lavorando di concerto con la pubblica amministrazione. Il Cagliari, come proponente, sta lavorando al piano economico finanziario che contiamo di consegnare nelle prossime settimane in Comune per andare in gara e iniziare i lavori quanto prima. L’idea è quella di dare una forte candidatura per gli Europei del 2032 alla città di Cagliari”. 

Sull’ingresso in società del fondo americano guidato da Maurizio Fiori

“Mi piace pensare che il Cagliari sia un club ben gestito e solido. Con una proprietà italiana che in questi undici anni ha creato le basi per crescere. I nuovi partner entrano con lo scopo di aiutarci e lo stadio è un’opportunità. Vogliamo provare a crescere tutti insieme per portare il Cagliari a un livello superiore”.

Sulla gara contro il Genoa

“La vittoria farebbe felici noi e i tifosi. La ricerca dei tre punti non può essere però un’ossessione, ma è importante considerato che oggi affrontiamo una diretta concorrente per la salvezza. Noi però siamo contenti di quello che è il nostro percorso perché stiamo facendo bene. In un momento in cui si parla di Nazionale, non va dimenticato che il Cagliari ha tanti italiani, li fa giocare ed è uno dei club che fa giocare più giovani. Questo è uno dei tanti obiettivi che ci siamo dati a inizio stagione e che stiamo rispettando. Vogliamo rendere felici i nostri tifosi oggi, vogliamo mandarli a casa orgogliosi”.

Condividere su

Commenti

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

4
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox