A pochi minuti dall’inizio del match tra Cagliari e Inter, in programma sabato 27 settembre alle ore 20.45 alla Unipol Domus, il direttore generale dei rossoblù Stefano Melis ha parlato ai microfoni di Sky e Dazn del momento vissuto dai sardi. Di seguito le sue dichiarazioni.
Entusiasmo
“Noi siamo abituati a questo entusiasmo, perché abbiamo una tifoseria favolosa come dimostra il numero di abbonamenti sempre più alto di anno in anno. Ci stringiamo a loro e uniti puntare verso i nostri obiettivi stagionali”.
Sul Cagliari
“Sicuramente è un momento particolare, perché abbiamo un punto in più dell’Inter, una squadra vicecampione d’Europa. Sappiamo però benissimo che i nostri percorsi saranno molto diversi. Ci godiamo il momento, perché abbiamo iniziato la stagione nel modo giusto. Siamo consapevoli che dobbiamo crescere tanto e oggi faremo del nostro meglio per portare a casa dei punti”.
Obiettivo
“L’auspicio è quello di arrivare il prima possibile alla salvezza. La cosa bella è che in questo avvio ci stiamo godendo un qualcosa che è un pochino oltre le aspettative. Bravo il direttore Angelozzi, bravo il presidente e il club, perché c’è tanto lavoro, ma soprattutto lungimiranza nel creare un qualcosa di bello e vincente”.
Sull’iniziativa
“Rappresenta un messaggio chiaro a tutela dei diritti umani. Il nostro club non è nuovo a queste manifestazioni di vicinanza, abbiamo voluto dare forza con un messaggio di pace anche con l'”Inno alla vita” di Paolo Fresu. Oggi in particolare vogliamo lanciare un messaggio contro le guerre, a favore delle popolazioni che stanno soffrendo in questo momento”.Â
La Redazione














