agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Mazzitelli: “Pensare di essere già salvi sarebbe l’errore più grande”

Luca Mazzitelli esulta dopo il gol in Cagliari-Hellas Verona | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport dal centrocampista del Cagliari Luca Mazzitelli: vi riportiamo alcune dichiarazioni del giocatore rossoblù.

Condizione
“Non sono mai stato prima in Sardegna. Dopo il periodo iniziale di ambientamento ora le cose vanno bene. Sono arrivato dal Sassuolo, dove avevo giocato poco, non al top della condizione fisica e per questo ho pagato dazio. Mi sono attaccato al lavoro, ho messo il massimo in ogni allenamento. Infine, mi ha dato una grande mano Pavoletti, che mi è stato vicino e mi ha incoraggiato. Ora le cose filano”.

I gol
“Una gioia immensa. Quando ho visto la punizione radente di Gaetano ho deciso di calciare, era l’unica cosa che avrei potuto fare. Mi sono girato e ho visto il pallone che filava via bene, che Perin
era coperto. Poi lo stadio è esploso. Noi centrocampisti accompagniamo la manovra offensiva. la vittoria sulla Juve resterà negli annali del Cagliari, ma quella con il Verona è stata ancora più
importante, perché ci ha dato la consapevolezza di poter centrare la salvezza. Pensare di avercela già fatta sarebbe l’errore più grande. Dobbiamo continuare così, a testa bassa e con la massima concentrazione”.

Su Luvumbo
“Ha mandato un messaggio a tutti, gli auguro il meglio. Un personaggio divertentissimo, non so perché, ma talvolta parla cm una cadenza romanesca e in terza persona. Un mistero”.

Su Pisacane
“Mi ha colpito la sua forte personalità, ha superato momenti difficili dovuti ai gravi infortuni di Belotti,  Felici e non solo. Come tutti noi, sta crescendo, ha un futuro luminoso davanti”.

Condividere su

Commenti

guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

8
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox