agenzia-garau-centotrentuno
mazzarri-cagliari

Cagliari, Mazzarri: “Sentito troppo il momento, ora bisogna darsi una mossa”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Walter Mazzarri dopo la sconfitta di La Spezia del Cagliari ai microfoni di Dazn.

La partita
“Il possesso palla non conta nulla, contano i risultati. Contano solo i gol, ci abbiamo provato anche con quattro attaccanti. Eravamo partiti benino, poi abbiamo commesso degli errori tecnici e da lì ci siamo impaurito. Forse abbiamo sentito troppo il momento. Non ho altre spiegazioni.

I gol subiti 
“I gol sono venuti su un angolo che forse nemmeno c’era, ma non mi interessa questo, e un altro dove non siamo riusciti a prendere palla in tre. Lo Spezia si è anche caricato in questa bolgia, hanno vinto i duelli uomo su uomo: sono stati più bravi di noi e hanno vinto loro. Altro gol subito su piazzato? Anche nel primo tempo ci sono stati dei corner pericolosi, sono bravi a sfruttare queste occasioni. Ora bisogna pensare alla prossima partita”.

Cambio di rotta
“Ora ci sarà il Milan ma dobbiamo provarci con tutte. Quando ci abbiamo provato, abbiamo messo in difficoltà chiunque. Ora bisogna riprendere quel cammino perché stiamo dilapidando tutto quanto di buono fatto nel girone di ritorno. Bisogna svegliarsi e darsi una mossa, anche contro squadre come questa che ti aggrediscono in un campo difficile. Il gioco effettivo? Quando perdi non puoi dire nulla, sembrerebbero solo alibi”

La Redazione

 

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti