Le parole di Walter Mazzarri ai microfoni di Dazn dopo il ko del Cagliari contro l’Hellas Verona.
Colloqui finali e partita
“Dovevo parlare con la squadra e con nessun altro. In questo periodo non ci va bene niente, pali e traverse, ma non mi sono piaciuti i duelli che abbiamo avuto. Siamo stati debolissimi in fase difensiva e il Verona ci ha punito. Nessuno di noi, io per primo, si aspettava una partita del genere, questa sconfitta brucia. Una prestazione difensiva così era da tanto che non si faceva, merito anche di un Verona che oggi è come avesse fatto una finale di Champions League, erano assatanati. Abbiamo perso duelli e la fase difensiva si è fatta davvero male. Ora ci ricompattiamo e proveremo a cambiare rotta a Salerno, poi con l’Inter faremo il massimo. Peccato, ci sono rimasto male soprattutto per i tifosi che anche oggi ci hanno incitato fino all’ultimo la squadra. Oggi non siamo riusciti a vincere i duelli, giocatori che fino a oggi hanno fatto benissimo oggi non si sono ripetuti”.
I rientri
“Tutti chiedevano a grande voce Nandez e Rog, ma si è visto che stanno fuori un anno. Devono riattaccare i circuiti. Non abbiamo avuto la forza, sono giocatori di altissimo valore ma nel calcio di oggi se non hai la fisicità le cose vanno male”.
La lotta
“Proveremo a salvare fino alla fine questa squadra, chiaro che oggi non meritavamo i tre punti non come a Genova. Ora la classifica si complica, ne siamo consapevoli. Non pensavamo di giocare le tre partite finali con questa classifica. Dispiace per i tifosi e tutti, io ora metto l’elmetto e proveremo a salvare il Cagliari, spero che faccia lo stesso la squadra. Questa sconfitta non ci farà mollare il discorso salvezza, oggi non sarei venuto ai vostri microfoni ne avrei fatto a meno ma ho rispetto per voi e la mia professione.”.
La Redazione